Parco Commerciale - "Terre di Siena" (SI)

Nuovo Progetto in costruzione

Il parco commerciale Terre di Siena sarà realizzato nella zona Isola D’Arbia (SI) per una superficie di circa 25000 mq. Sarà costituito da due Unità: il lotto B, ex Ultravox, in cui saranno realizzate due grandi superfici e una media superficie di vendita; il lotto A, ex Nannini, in cui sarà realizzato un Ipermercato, medie superfici e vicinati.
Il parco consentirà l’ingresso ad operatori commerciali attualmente non presenti. La localizzazione è all’interno del comune di Siena a 9 km dalla centralissima piazza del campo della città, nella zona industriale di Siena. La viabilità principale è costituita dalla Strada Regionale 2 ( più precisamente Via Cassia Sud), la strada che collega Siena e Firenze con la Val D’Orcia, che lungo il suo percorso attraversa un lato del lotto.
I lotti, inoltre, sono facilmente raggiungibili anche dai treni data la vicinanza della fermata ferrovia Siena Zona Industriale situata a pochi passi. Data l’intensità dei traffico veicolare della Cassia sud, sono state previste due importanti bretelle di collegamento: collegamento con la Siena-Bettolle che sarà ultimata dalla proprietà dell’area prima dell’apertura del parco commerciale; collegamento con la Siena-Grosseto in via di ultimazione. L’apertura è prevista per autunno 2019.
Area Riservata