GRC Riders Academy

Treadim tra le prime 30 aziende italiane per crescita
19 Marzo 2018
TREADIM contro ogni forma di violenza di genere
12 Aprile 2018

Treadim porta anche i più piccoli verso i più grandi obiettivi

Ogni obiettivo può essere raggiunto anche grazie all'aiuto di chi riesce a vedere un importante traguardo. Treadim è un team di persone giovani e dinamiche che ha saputo distinguersi dalla massa investendo nelle idee e nelle persone con coraggio, lungimiranza, talento e innovazione. Con queste premesse Treadim ha scelto di sposare la causa della GRC RIDERS ACADEMY di Bevagna (PG), un giovane team su due ruote con esperienza di oltre dieci anni di competizioni, che sosterrà i centauri più piccoli e tutti coloro che si cimenteranno per la prima volta in pista, offrendo loro tutta l’assistenza necessaria.
Passione, correttezza e serietà sono i punti di forza di questa splendida realtà, elementi facilmente riscontrabili nella mission di Treadim.
Nel Campionato Italiano di Minicross MXjunior 2018 e campionato interregionale Umbria-Marche si schiererà il giovanissimo Alessandro Boldrini, 8 anni (numero di gara 189 - #AB189) un grande talento che promette benissimo che con l’Husqvarna 65cc farà di tutto per arrivare in cima ai suoi obiettivi.
Risultati 2018: 3 gradino del podio nella prima tappa del MXjunior a Montalbano Jonico (MT)

Youtube: RECAP Italiano Motocross Junior Montalbano Jonico (29-03-2018)

Hashtag: #AB189

FB: Team GRC RLIacing

Web Site: www.teamgrc.it
Area Riservata